Eventi

Morad torna in Italia il 18 febbraio

Il rapper spagnolo si esibirà al Fabrique di Milano nel 2025

Autore Billboard IT
  • Il25 Settembre 2024
Morad torna in Italia il 18 febbraio

Morad

A distanza di un anno e mezzo dalla sua ultima volta in Italia, il 18 febbraio 2025 Morad tornerà al Fabrique di Milano per l’unica data nel nostro Paese del suo tour europeo. I biglietti per il concerto di Morad al Fabrique di Milano saranno disponibili su vivoconcerti.com a partire da venerdì 27 settembre alle ore 10.

Le collaborazioni di Morad in Italia

L’ultimo disco di Morad, Reisertado, è uscito a maggio 2023 e ha segnato il quarto miglior debutto spagnolo nella storia di Spotify. Conquistando la seconda posizione della classifica globale. L’album, composto da 19 tracce, ha raggiunto 5 milioni di ascolti nelle prime 24 ore su Spotify, ottenendo un successo esponenziale. Morad – nato a L’Hospitalet de Llobregat, vicino a Barcellona, ma marocchino d’origine – si conferma così uno degli artisti più ascoltati del mondo, nonché punto di riferimento per i giovani di seconda generazione e uno dei rapper europei più apprezzati in Italia. Anche da colleghi come Baby Gang, Capo Plaza e Rhove che hanno collaborato con lui (rispettivamente in Casablanca, Envidioso e Europa).

Artista eclettico ed imprevedibile Morad si contraddistingue per un flow in grado di saltare dalla drill alla trap, dal rap classico allo UK garage. Rendendo il suo stile unico.

Share: