Nayt: annunciato il tour nei club per il 2025
“La Grande Fuga Tour” partirà da Firenze il prossimo 25 marzo e si concluderà al Fabrique di Milano l’8 aprile
Nayt ha annunciato “La Grande Fuga Tour” nei club delle principali città italiane nel 2025. Il rapper sarà di scena – con un tour prodotto da Live Nation – il 25 marzo al Teatro Cartiere Carrara di Firenze, il 27 marzo al Teatro Concordia di Venaria Reale (TO), il 30 marzo al Palapartenope di Napoli, il 2 aprile all’Atlantico Live di Roma, il 6 aprile al Gran Teatro Geox di Padova e l’8 aprile al Fabrique di Milano.
I titolari di carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti a partire dalle ore 10:00 di martedì 15 ottobre. A partire dalle ore 10:00 di mercoledì 16 ottobre, i biglietti saranno disponibili per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it/nayt. La vendita generale si aprirà alle ore 10:00 di giovedì 17 ottobre anche su Ticketmaster.
Classe 1994, Nayt (nome d’arte di William Mezzanotte) nella sua musica persegue un percorso di scoperta di sé e dell’altro, un viaggio dell’animo umano, caratterizzato da una commistione con linee più melodiche e musicali, che dai tre capitoli di Raptus, passando per MOOD e DOOM, è arrivato fino ad HABITAT e HABITAT: Tour, e che ha trovato nella dimensione del live la sua massima espressione.
Le date del tour di Nayt
- 25 marzo – Firenze, Teatro Cartiere Carrara
- 27 marzo – Venaria Reale (Torino), Teatro Concordia
- 30 marzo – Napoli, Palapartenope
- 2 aprile – Roma, Atlantico Live
- 6 aprile – Padova, Gran Teatro Geox
- 8 aprile – Milano, Fabrique