Eventi

Nike Air Max Dn8 infiamma Venezia con un evento all’Arsenale

Per celebrare questa notte all’insegna dello sport e della musica, non potevano mancare due protagonisti della scena rap come Promessa e Artie 5ive

  • Il31 Marzo 2025
Nike Air Max Dn8 infiamma Venezia con un evento all’Arsenale

Domenica 30 marzo l’Arsenale Tesa 105 di Venezia si è trasformato per una notte nel cuore pulsante di Nike Air Max Dn8. Un evento che ha mescolato sport, musica e street culture, coinvolgendo tutti in un’esperienza unica.

Protagonisti della serata, i collettivi 24.7fastlife e Speed Boat, che hanno scaldato l’atmosfera con trick e sfide al limite. Non sono mancate le sorprese, con l’esibizione del giovane rapper Promessa, classe 2003. Ma il momento più inaspettato è stato l’arrivo di Artie 5ive, che ha fatto il suo ingresso su una barca rossa fiammante per poi esibirsi all’Arsenale con il suo nuovo album, La Bella Vita. A chiudere la serata, il DJ set di Metabolismo Lagunare, realtà veneziana del clubbing.

Nike Air Max Dn8 non è stato solo un evento all’Arsenale di Venezia, ma un vero e proprio manifesto di stile e attitudine. Incarna lo spirito dei giovani pionieri che hanno dato vita a movimenti che celebrano la libertà di esprimersi, mescolando creatività e sport.

È pensato per chi non si ferma mai, per chi sfida i propri limiti sulle onde, in sella a una bici o seguendo il ritmo di un beat. È un invito a esprimersi senza limiti, a riscrivere le regole e a vivere il movimento in ogni sua forma. Air Max Dn8 è simbolo di una community che ridefinisce il concetto di dinamicità. Nike ha creato un evento che è un invito a superare ogni confine e a riscoprirsi.

Share: