Eventi

Peggy Gou, due date italiane per il 2024

La dj sudcoreana si esibirà nel nostro Paese in due date speciali: il 9 marzo all’Unipol Arena di Bologna e il 21 giugno a La Prima Estate

Autore Billboard IT
  • Il11 Dicembre 2023
Peggy Gou, due date italiane per il 2024

Foto di Johngha Park

Si va pian piano completando il cartellone de La Prima Estate 2024: il terzo headliner annunciato è la dj sudcoreana Peggy Gou, che arriva in Italia per due date speciali. Il festival, come l’anno scorso, si svolge in 6 giorni, spalmati su due weekend: da venerdì 14 giugno a domenica 16 e da venerdì 21 giugno a domenica 23. Peggy Gou si esibirà il 21 giugno, nella giornata del secondo venerdì. I biglietti saranno disponibili a partire dalle 11:00 di mercoledì 13 dicembre su TicketOne. Prima però, l’appuntamento con la dj è fissato al 9 marzo all’Unipol Arena di Bologna.

Il programma de La Prima Estate 2024 diventa sempre più internazionale, dopo l’annuncio di Peggy Gou. La dj sudcoreana, dopo il successo mondiale ottenuto grazie alla hit (It Goes Like) Nanana, ha riconquistato la vetta delle classifiche di diversi Paesi con I Believe in Love Again, canzone cantata in duetto con Lenny Kravitz.

Il prossimo 21 giugno 2024 si preannuncia una serata all’insegna dell’elettronica al Parco BussolaDomani. Oltre a Peggy Gou, come per ogni giornata del festival, ci saranno tre artisti di supporto che verranno presto annunciati dagli organizzatori.

In Italia non solo Peggy Gou: gli altri headliner a La Prima Estate 2024

Peggy Gou è stata la terza headliner annunciata da La Prima Estate, dopo che la settimana scorsa gli organizzatori avevano rotto gli indugi. I primi nomi resi noti, anch’essi internazionali, fanno tutti parte del mondo del rock. I Jane’s Addiciton suoneranno nella prima giornata del festival, venerdì 14 giugno. Sul palco prima di loro, un’altra band simbolo dell’alternative, i Dinosaur Jr. Prima ancora il duo britannico Sleaford Mods.

Sempre all’insegna del post punk l’ultima domenica de La Prima Estate 2024. Il festival si chiuderà con un doppio headliner: Fontaines D.C. e Kasabian. Prima di loro un’altra band figlia della nuova ondata new wave inglese post brexit, gli shame. Il primo a salire sul palco sarà invece Wu-Lu, poliedrico artista britannico che unisce le sonorità rock a una vena hip pop.

I bigletti per per la prima e l’ultima giornata del Festival sono già disponibili su TicketOne.

Share: