Primavera Sound 2018: si apre il festival a Barcellona
Si apre a Barcellona la diciottesima edizione del Primavera Sound. Si esibiranno 257 artisti, tra i quali Arctic Monkeys, Björk, Nick Cave and The Bad Seeds, The National e Lorde
Al Primavera Sound non esistono limiti di nessun tipo. Il Festival che ha sede a Barcellona ha infatti una line up decisamente corposa, che spazia da un genere all’altro. «La line up non può essere compresa solo attraverso le sue singole parti dato che ogni artista è stato meticolosamente scelto e gioca una parte integrante: ogni nome ha la sua ragione d’essere», hanno raccontato gli organizzatori del festival in un comunicato stampa.
Quella che si apre oggi è la diciottesima edizione del festival, in programma fino al 3 giugno. Come avevamo recentemente raccontato, gli organizzatori del Primavera hanno voluto lanciare la line up tramite un video “stile western” (qui il link).
Tra tutti gli artisti che si esibiranno sul main stage, al Primavera Bits (l’area del festival dedicata alla musica elettronica) o al SEAT Village, dove si troverà la nuova area Radio Primavera Sound. Tra i nomi più attesi ci sono quelli di Arctic Monkeys, Björk, Nick Cave and The Bad Seeds, The National e Lorde.