Eventi

Queens of the Stone Age: annunciati due concerti in Italia a luglio

La rock band capitanata da Josh Homme torna nel nostro paese quest’estate per il Pistoia Blues Festival e l’AMA Music Festival

Autore Billboard IT
  • Il20 Gennaio 2025
Queens of the Stone Age: annunciati due concerti in Italia a luglio

Queens of the Stone Age (foto di Andreas Neumann)

I Queens of the Stone Age tornano in Italia per due concerti, il 15 luglio 2025 per il Pistoia Blues Festival e il 16 per l’Ama Music Festival a Romano d’Ezzelino (Vicenza).

Sarà proprio la rock band guidata da Josh Homme ad aprire la 44° edizione del Pistoia Blues Festival in Piazza Duomo.

Da tenere d’occhio le piattaforme di My Live Nation, TicketOne, Vivaticket e Ticketmaster per l’acquisto dei biglietti dei concerti in Italia dei Queens of the Stone Age. In prevendita a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 22 gennaio su My Live Nation, mentre sui circuiti TicketOne, Vivaticket, Ticketmaster dalle 10:00 di venerdì 24 gennaio.

La band composta da Joshua Homme, Troy Van Leeuwen, Michael Shuman, Dean Fertita e Jon Theodore torna in Italia dopo la partecipazione agli I-Days Milano 2024.

Il Pistoia Blues Festival comincia a delinearsi. In apertura ai Queens of the Stone Age ci saranno i The Amazons, rock band britannica composta da Matt Thomson, Chris Alderton, Elliot Briggs. Non solo: oltre ai Queens of the Stone Age sono confermati anche i Blackberry Smoke che si esibiranno il 10 luglio eGianna Nannini il 13 luglio.

I Queens of the Stone Age vantano oltre 25 anni di carriera, diventando una vera e propria fonte di ispirazione per un intero genere di musica rock. Nel corso del tempo hanno spaziato molto, superando gli stessi confini del genere. Alcuni dei loro più grandi successi includono canzoni come No One Knows, Little Sister, My God Is the Sun, Emotion Sickness.

Share: