I Queens of The Stone Age agli I-Days Milano Coca-Cola 2024: tutto quello che c’è da sapere
Salvo comunicazioni da parte della rassegna dopo la cancellazione del concerto di stasera all’AMA Festival a casa di problemi di salute, la band statunitese si esibirà domani, sabato 6 luglio, all’Ippodromo SNAI San Siro. Prima di loro Kemama, Vaccines e Royal Blood
Aggiornamento: il concerto dei Queens of The Stone Age previsto per stasera all’AMA Festival a Bassano del Grappa è stato cancellato a causa di problemi di salute. “Vista la cancellazione della data dei Queens Of The Stone Age prevista questa sera all’AMA Festival a causa di problemi di salute, vi terremo prontamente aggiornati sulla data di domani agli I-Days Milano Coca-Cola 2024”, si legge in un post pubblicato su Instagram dalla pagina della rassegna.
Sarà un sabato al’insegna del rock e dei mosh pit quello che attende gli I-Days Milano Coca-Cola domani: l’accoppiata Queens of The Stone Age e Royal Blood promette di incendiare l’Ippodromo SNAI San Siro. I biglietti per l’evento di domani sono ancora disponibili su TicketOne.
Il concerto dei Queens of The Stone Age a Milano
Per i fan più fedeli non è proprio una notiziona vedere alternarsi nella stessa data Queens of The Stone Age e Royal Blood. Come ci ha raccontato il batterista del duo inglese Ben Thatcher nella nostra intervista, i componenti dei due gruppi sono amici da tempo e sono già stati in tournée insieme. Entrambi hanno pubblicato il loro ultimo disco lo scorso anno, rispettivamente In Times New Roman… e Back to The Water Below.
Ma il divertimento inizierà molto prima domani. Alle 16:30 aprirà le danze il trio Kemama per poi lasciare il palco ai Vaccines. Per la band londinese, reduce dal suo sesto album Pick-Up Full of Pink Carnations uscito quest’anno, si tratta di un ritorno in Italia e a Milano dopo il concerto ai Magazzini Generali dello scorso gennaio.
Gli orari
16:00 Apertura porte
16:30 Kemama
17:30 The Vaccines
19:30 Royal Blood
21:30 Queens of The Stone Age
Come Arrivare all’Ippodromo SNAI San Siro
Mezzi pubblici:
M1 (linea rossa): fermata LOTTO
M5 (linea lilla): fermata LOTTO
Mezzi di superficie: linee 48-49-68-78-90-91-98
Auto:
Autostrada A8 (Milano – Varese): uscita casello Milano, direzione Milano Centro/Viale Certosa, seguire per San Siro.
Autostrada A4 (Torino-Trieste): da Trieste, direzione Milano Centro, uscire Viale Certosa, e proseguire in direzione San Siro; da Torino, prima del casello di Milano proseguire verso Linate, uscire a Settimo Milanese/Via Novara e poi per San Siro.
La possibile scaletta dei Queens of The Stone Age
- Regular John
- The Lost Art of Keeping a Secret
- Little Sister
- Paper Machete
- Smooth Sailing
- Burn the Witch
- My God Is the Sun
- Carnavoyeur
- You Think I Ain’t Worth a Dollar, but I Feel Like a Millionaire
- Go With the Flow
- I Sat by the Ocean
- Straight Jacket Fitting
- Make It Wit Chu
- No One Knows
- A Song for the Dead