Eventi

Red Bull 64 Bars Live torna a Scampia il 7 ottobre

Dopo il successo della prima edizione, stavolta a salire sul palco di Napoli saranno Geolier, Lazza, Noyz Narcos, Rose Villain, Salmo e Miles in cabina di regia

Autore Billboard IT
  • Il7 Marzo 2023
Red Bull 64 Bars Live torna a Scampia il 7 ottobre

Il rap torna a risuonare nella strada, la sua vera culla, e anche nel 2023 – per la seconda volta consecutiva – lo farà grazie a Red Bull 64 Bars Live. Lo show si svolgerà il 7 ottobre, ancora una volta a Scampia, e porterà sul palco alcuni tra i migliori nomi della scena hip hop italiana. Dopo Marracash, Fabri Fibra, Guè, Madame e Ernia, ad esibirsi in uno dei cuori pulsanti di Napoli durante Red Bull 64 Bars Live saranno infatti Lazza, Salmo (che proprio questo pomeriggio ha annunciato l’uscita di tre nuovi brani il 15 marzo), Noyz Narcos, Rose Villain (protagonista dell’ultimo 64 Bars) e, a fare gli onori di casa, Geolier. Passaggio di testimone anche in cabina di regia, con Miles che prenderà il posto occupato l’anno scorso da TY1.

Come accaduto l’anno scorso, anche per questa edizione le associazioni attive a Scampia potranno acquistare il biglietto per Red Bull 64 Bars Live a un prezzo calmierato, grazie ad una partnership avviata tra Red Bull e TicketOne. Le prevendite saranno disponibili nei punti fisici tra Scampia, Piscinola e Secondigliano.

L’evento si inserisce nel progetto Napoli Città della Musica, promosso dal Comune di Napoli e volto a valorizzare i talenti della città e renderli protagonisti del cambiamento che la sta investendo.

Share: