Red Bull 64 Bars: la lineup completa della quarta edizione a Roma
Dopo il recente annuncio della partecipazione di Fabri Fibra, si aggiunge anche Tony Boy

Sick Luke sarà in console per il Red Bull 64 Bars
Dopo i tre anni a Scampia, la quarta tappa del Red Bull 64 Bars sarà Roma, nel quartiere di Corviale, sabato 4 ottobre. Il racconto delle periferie continua per la sua nuova edizione, presso il Campo da Rugby di Via degli Alagno per accogliere alcuni tra i più grandi artisti della scena rap e urban attuale.
Il live sarà disponibile in streaming, e a seguire on demand, su Red Bull Droppa, il canale YouTube di Red Bull totalmente dedicato alla nuova musica, da dove è possibile rivivere le live degli anni precedenti. I biglietti per assistere dal vivo al Red Bull 64 Bars di Roma sono disponibili su TicketOne.
Ad aggiungersi al cast del rap show targato Red Bull è anche Tony Boy. Il suo era uno dei nomi più attesi dai fan, dopo aver pubblicato quest’anno il suo Red Bull 64 Bars, prodotto da Sick Luke, poche settimane prima dell’uscita del disco Uforia.
La lineup completa di Red Bull 64 Bars a Roma
Oltre a Tony Boy, in lineup ci saranno: Fabri Fibra, che sarà tra i protagonisti dell’evento dopo la pubblicazione del suo nuovo Red Bull 64 Bars; Ele A, protagonista quest’anno del primo episodio di questa stagione; Noyz Narcos, appena tornato su Red Bull Droppa; Baby Gang, tra gli artisti più discussi del momento. Quest’anno anche un primo ospite internazionale del format, Lacrim, artista francese tra i più influenti della scena urban con le sue 64 barre uscite nelle scorse settimane. Infine, come special guest uno dei rapper più amati della capitale, Danno, insieme a un’altra icona romana, Uzi Lvke. In console ci sarà Sick Luke.