Eventi

Robbie Williams torna in concerto in Italia al GO!2025&FRIENDS a Trieste

La popstar britannica, a due anni di diatnza dagli show di Bologna, torna in Italia il prossimo 17 luglio allo stadio nereo Rocco nell’ambito della rassegna per celebrare Nova Gorica-Gorizia Capitale europea della cultura 2025

Autore Billboard IT
  • Il11 Novembre 2024
Robbie Williams torna in concerto in Italia al GO!2025&FRIENDS a Trieste

Il palinsesto di GO!2025&FRIENDS, la rassegna promossa dalla Regione e da Promo Turismo FVG per arricchire la proposta culturale e musicale della Capitale europea della Cultura (Nova Gorica – Gorizia) del prossimo anno, ha un nuome illustre. Il prossimo 17 luglio allo stadio Nereo Rocco di Trieste Robbie Williams tornerà nel nostro Paese per la sua unica data italiana. La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 11:00 di venerdì 15 novembre anche su ticketmaster.it. I titolari di carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti a partire dalle ore 11:00 di giovedì 14 novembre.

Il concerto di Robbie Williams allo stadio Nereo Rocco di Trieste rappresenta un atteso ritorno a due anni di distanza dal doppio concerto all’Unipol Arena di Bologna. Due serate trionfali entrambe sold out. «Siamo entusiasti di ospitare un evento di questa portata che arricchisce ulteriormente il programma di GO!2025&Friends. È un’occasione che sottolinea l’importanza di Trieste e del Friuli Venezia Giulia come punto di riferimento per grandi eventi internazionali, in linea con il nostro impegno a valorizzare il territorio attraverso esperienze culturali e musicali di alto livello» spiega il presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga. «Il concerto di Robbie Williams rappresenta non solo una serata memorabile di musica, ma anche un’opportunità per promuovere le eccellenze della nostra regione».

Nel 2025 uscirà un biopic di Robbie Williams

Il primo gennaio è prevista l’uscita di uno dei biopic più attesi: Better Man – La storia di Robbie Williams. Il film, diretto da Michael Gracey (The Greatest Showman e Rocketman), racconterà la carriera della popstar britannica che sarà interpretata da Jonno Davies. Tuttavia, il viso dell’attore inglese non si vedrà, ma sarà sostiuito da una scimmia che la CGI ha modellato sui suoi tratti.

Ma perché una scimmia? Secondo quanto rivelato Gracey, l’idea gli è balenata in testa leggendo una vecchia dichiarazione di Robbie Williams nella quale si definiva “una scimmia performante”.

Share: