Rose Villain porterà il suo “Not typical live show” a Milano e Roma
Dopo la data ai Magazzini Generali prevista per il 3 dicembre, la rapper presenterà il suo “Radio Gotham” all’Orion Club il 15 dicembre
Dopo il tour estivo nei principali festival italiani, Rose Villain sarà la protagonista di due date speciali a Milano e a Roma. A VILLAIN STORY: the beginning andrà in scena ai Magazzini Generali e all’Orion Club di Ciampino rispettivamente il 3 e il 15 dicembre. «È il primo live show tutto mio» ha raccontato Rose Villain. «Voglio fare qualcosa di speciale, di ordinario ci sarà poco e niente. Vedrà la mia direzione artistica a 360 gradi e finalmente potrò esprimermi al 100% nel mio habitat naturale: il palcoscenico».
Le date ai Magazzini Generali di Milano e all’Orion Club di Roma saranno l’occasione di ascoltare live in una chiave inedita i brani di Radio Gotham, il primo album di Rose Villain uscito a gennaio che ha svelato al grande pubblico il suo lato più introspettivo e malinconico grazie a brani come Cartoni animati, Lamette, Fantasmi e Monet. La stessa Rose ce lo aveva raccontato nella nostra intervista.
Inoltre l’anno prossimo Rose Villain farà il suo debutto in televisione insieme a Fabri Fibra e Geolier, con i quali rivestirà il ruolo di giudice in Nuova Scena – Rhythm+Flow Italia, il nuovo programma di Netflix interamente dedicato all’hip hop.
I biglietti per le date di Milano e Roma di Rose Villain sono già disponibili su TicketOne.