Shiva annuncia l'”Angels and Demons Arena Tour”
Il rapper si esibirà nei palazzetti il prossimo marzo con il suo ultimo album “Milano Angels”
A quasi una settimana di distanza dall’uscita del suo sesto album Milano Angels, Shiva ha annunciato il suo primo tour nei palazzetti. Il rapper farà il proprio debutto nei palasport il prossimo marzo, partendo da casa: il primo live sarà infatti all’Unipol Forum di Milano. Da lì inizierà la serie di sette concerti Angels and Demons Arena Tour che si chiuderà il 22 dello stesso mese al Palazzo dello Sport di Roma. I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 15:00 di domani.
L’annuncio del tour da parte di Shiva è arrivato via social con un post su Instagram. Il rapper di Milano Ovest attraverserà alcune tra le principali città italiane. Dopo la prima data, sarà il turno del Mandela Forum di Firenze (8 marzo) e dell’Unipol Arena di Bologna (9 marzo). Poi l’11 marzo sarà la volta del Palapartenope di Napoli, prima di un ritorno al nord con il concerto all’Inalpi Arena di Torino (16 marzo). La penultima data, prima del finale di Roma, sarà il 19 marzo a Padova.
Shiva, il tour porterà dal vivo Milano Angels
Milano Angels era sicuramente uno degli album più attesi di questo autunno. Dopo le ormai note vicende giudiziarie che lo hanno coinvolto, Shiva è tornato con il suo disco più personale e riflessivo. Diciotto tracce in cui affronta il periodo passato in carcere e la sua paternità. Il rapporto con suo figlio viene esplorato in particolare in una delle canzoni più emotive, dove c’è ospite Tedua, Lettera a Draco. Tra i vari featuring, oltre a Kid Yugi, Geolier, Tony Boy, Mondo Marcio e Paky, ci sono anche due ospiti internazionali. Stiamo parlando di NLE Choppa (Let’s Go) e Lil Tjay (Replay).