Ligabue: le date dello “Start Tour 2019” e la tracklist del nuovo album
Il nuovo disco di Ligabue, “Start”, uscirà l’8 marzo. Il Liga ha anche annunciato le date del suo “Start Tour 2019” negli Stadi
Ancora novità per i fan di Ligabue. Dopo l’uscita del brano Luci d’America – che nella sua prima settimana di programmazione ha raggiunto i vertici delle classifiche radiofoniche – il Liga ha finalmente le date del suo Start Tour 2019 negli stadi italiani. E non solo.
Il cantautore sarà infatti impegnato in una lunga tournée che prenderà il via il 14 giugno dallo Stadio San Nicola di Bari. Sono previsti concerti a Messina, Pescara, Firenze e Milano. Ma anche Torino, Bologna, Padova e Roma. Insomma, un vero giro per l’Italia (così come raccontato nel suo precedente concept album Made in Italy). Che lo avvicinerà a tutti i suoi fan. Qui le informazioni per l’acquisto dei biglietti dello Start Tour 2019.
Ma non è tutto: finalmente è stata svelata la data di uscita del suo prossimo progetto di inediti. Start infatti uscirà l’8 marzo per Zoo Aperto/F&P Music Hub/Warner Music. Il disco (prodotto da Federico Nardelli) sarà in pre-order fisico e digitale e in streaming pre-save da domani, venerdì 25 gennaio.
La tracklist di Start
- Polvere di Stelle
- Ancora Noi
- Luci d’America
- Quello Che Mi Fa la Guerra
- Mai Dire Mai
- Certe Donne Brillano
- Vita Morte e Miracoli
- La Cattiva Compagnia
- Io In Questo Mondo
- Il Tempo Davanti
Le date dello Start Tour 2019 di Ligabue
14 giugno: Stadio San Nicola, Bari
17 giugno: Stadio San Filippo, Messina
21 giugno: Stadio Adriatico, Pescara
25 giugno: Stadio Artemio Franchi, Firenze
28 giugno: Stadio San Siro, Milano
2 luglio: Stadio Olimpico, Torino
6 luglio: Stadio Dall’Ara, Bologna
9 luglio: Stadio Euganeo, Padova
12 luglio: Stadio Olimpico, Roma