Tate McRae si esibirà in concerto a Bologna nel 2025
La cantante canadese ha appena annunciato la data all’Unipol Arena il 13 giugno. Prevendite aperte da settimana prossima
Tate McRae arriverà in Italia nel 2025 con un concerto all’Unipol Arena di Bologna il prossimo 13 giugno.
A soli 20 anni la cantante canadese ha già collezionato numerosi riconoscimenti e oltre 11,6 miliardi di stream. Il concerto a Bologna segna il ritorno di Tate nel nostro paese dopo il sold out al Fabrique di Milano nella primavera del 2024.
I biglietti per il concerto di Tate McRae all’Unipol Arena di Bologna saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation dalle ore 9:00 di giovedì 21 novembre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 9:00 di venerdì 22 novembre anche su Ticketmaster.
Il nuovo album di Tate McRae
Tate McRae ha anche annunciato il suo terzo album So Close to What, in uscita il 21 febbraio. Oggi (venerdì 15 novembre) è uscito il nuovo singolo 2 Hands, che segue la pubblicazione di It’s ok I’m ok, che le è valso il suo debutto più alto nella Billboard Hot 100 e vanta oltre 165 milioni di stream.
L’anno prossimo McRae intraprenderà il suo tour mondiale “Miss Possessive Tour”, che prevede cinquanta date fra Sud America, Europa, Regno Unito e Nord America. Prodotto da Live Nation, il tour prenderà il via il 18 marzo a Città del Messico presso il Pepsi Centre, con tappe a San Paolo, Londra, Amsterdam, Praga, New York, Nashville e molte altre città prima di concludersi a Los Angeles al Kia Forum il 26 settembre.
Bio
Tate McRae, cantante, cantautrice e ballerina, ha accumulato ad oggi oltre 11,6 miliardi di stream e diversi successi nella Top 40 americana. Ha ricevuto riconoscimenti come quello di artista dell’anno ai Juno Awards 2024, nomination per tre MTV VMAs, due Billboard Music Awards, più People’s Choice Awards e iHeartRadio Music Awards. È stata inserita nella lista Power of Young Hollywood di Variety del 2022, nella lista 21 Under 21 di Billboard per quattro anni consecutivi e nella lista 30 Under 30 di Forbes del 2021.
Il singolo You Broke Me First, certificato 4 volte platino dalla RIAA, ha collezionato oltre 2,3 miliardi di stream dalla sua uscita nel 2020. Ha collaborato con diversi artisti, tra cui Regard & Troye Sivan per la loro hit dance You, Khalid per il brano Working, Tiësto per 10:35 e Jeremy Zucker per That Way.
Il suo album di debutto del 2022, I Used to Think I Could Fly, è arrivato al primo posto della Global Top Albums Debut Chart di Spotify.
L’anno scorso la cantante di Calgary ha pubblicato il suo secondo album Think Later. Il disco ha debuttato alla quarta posizione della Billboard 200 e ha ottenuto oltre 3,8 miliardi di stream nel mondo. L’album contiene il singolo Greedy, certificato triplo platino, che ha fatto guadagnare alla star il primo posto nella classifica Billboard Global 200, nella classifica Global Excl. US, nella classifica Global di Spotify e ha raggiunto il primo posto nella Top 40 radiofonica.