Eventi

Travis Scott si esibirà al Circo Massimo il 7 agosto

Le voci si rincorrevano da qualche ora e adesso l’annuncio è arrivato direttamente dal rapper, che a Roma presenterà in anteprima mondiale il suo “Utopia”

Autore Billboard IT
  • Il1 Agosto 2023
Travis Scott si esibirà al Circo Massimo il 7 agosto

Travis Scott

Da Circus Maximus a Circo Massimo è un attimo. Sicuramente lo è per Travis Scott, che con solo una manciata di giorni di preavviso ha annunciato che il 7 agosto si esibirà nella storica location di Roma. Il rapper di Houston approderà nella Città Eterna a nemmeno due mesi di distanza dal suo concerto agli I-Days Milano per presentare per la prima volta in assoluto il suo Utopia, che a pochi giorni dalla sua uscita è già un record.

Un live che già da queste anticipazioni si preannuncia un evento di portata e rilevanza mondiale, in cui la scelta della location omonima alla pellicola non sembra essere un caso. Dopo l’apparizione a Pompei arriva la certezza di un suo grande concerto in Italia al Circo Massimo dove l’artista porterà il suo repertorio ma celebrerà anche per la prima volta il suo nuovo lavoro discografico.

Inizialmente, l’evento avrebbe dovuto avere luogo in Egitto, alle Piramidi di Giza, ma lo show di Travis Scott è stato oggetto di molte discussioni, tra conferme e apparenti sospensioni, fino alla sua cancellazione definitiva avvenuta la scorsa settimana con una dichiarazione di Live Nation, che ha affermato che nonostante i massimi sforzi non è stato possibile organizzare il live nel deserto. Ma ora lo show ci sarà, e per di più in Italia, un segnale enorme per il nostro Paese, sempre più musicalmente rilevante a livello globale.

I biglietti per il concerto di Travis Scott al Circo Massimo a Roma sono già disponibili Ion anteprima per gli utenti My Live Nation e saranno in vendita generale a partire dalle 10 di domani mattina sui circuiti di TicketOne, Ticketmaster e Viva Ticket. Il costo dei biglietti va dai 46 euro per il posto unico ai 57,50 euro del pit.

Share: