Up Next Italia porta Alfa, Kaze, Ditonellapiaga e Matteo Crea in Piazza Liberty a Milano
Il programma che mette in luce i migliori artisti emergenti del nostro panorama musicale festeggiano un anno con un live gratuito giovedì 14 luglio
Alfa, Matteo Crea, Ditonellapiaga e Kaza. Sono i quattro artisti emergenti selezionati nel corso dell’anno nel programma Up Next Italia che si esibiranno il prossimo 14 luglio, dalle 21, all’anfiteatro di Apple Piazza Liberty a Milano.
Up Next Italia è il programma che da un anno metto al centro i migliori artisti emergenti del nostro panorama musicale. Lanciato nel luglio 2021 con Anna, il programma festeggia così un anno con un evento che coinvolge 4 dei 9 artisti emergenti messi in luce durante questo primo anno.
«È un onore poter portare la mia musica in Piazza Liberty per l’evento organizzato da Apple Music e Today at Apple di Up Next Italia. Per l’occasione abbiamo riarrangiato le mie canzoni per una performance completamente acustica, non vedo l’ora di farvele ascoltare». A dirlo è Matteo Crea, tra i quattro artisti scelti per esibirsi in Piazza Liberty giovedì.
«Sono veramente contenta di partecipare all’evento di Up Next Italia organizzato da Apple Music e Today at Apple e grata ad Apple Music per l’opportunità di poter raccontare e condividere ancora un po’ della mia musica in una versione acustica molto intima. Vi aspetto in Piazza Liberty!» ha detto invece Ditonellapiaga. A presentare la serata Filippo Ferrari, giornalista di Rolling Stone Italia.
Il live di Alfa, Kaze, Ditonellapiaga e Matteo Crea sarà gratuito e rientra nella programmazione di Today ad Apple. I posti in anfiteatro saranno accessibili previa registrazione a questo link.