Elettronica

“Beautiful”: in anteprima il video del nuovo singolo dei GreenRoom FM

Il brano anticipa l’album d’esordio del trio composto da Marjorie Biondo, Daniele Sinigallia e Ivo Parlati, che sarà fortemente improntato alle loro ispirazioni spirituali

Autore Billboard IT
  • Il3 Novembre 2021
“Beautiful”: in anteprima il video del nuovo singolo dei GreenRoom FM

The GreenRoom FM (fonte: ufficio stampa)

The GreenRoom FM è il progetto formato da Marjorie Biondo, Daniele Sinigallia (fratello del cantautore Riccardo) e Ivo Parlati. Il nome del trio fa riferimento al potere meditativo dell’attimo in cui il surfista si trova nel tubo creato dall’onda del mare, chiamato appunto “stanza verde” o “stanza di Dio”, un attimo di sospensione in cui si sperimentano consapevolezza ed energia. Beautiful, che anticipa l’album di prossima uscita, è il loro nuovo singolo. Vi presentiamo oggi in anteprima il videoclip del brano.

Per Beautiful, Marjorie è stata profondamente ispirata dalla sua maestra spirituale: «Nel passare oltre la soglia della porta dorata che dal conosciuto porta nel reame di ciò che  non può essere espresso con le parole ma solo con il silenzio, l’unica esclamazione possibile è “Quanta bellezza…”».


Il videoclip è stato realizzato in Polonia dalla giovane studentessa di filosofia e artista multidisciplinare Katarzyna.

Marjorie Biondo ha partecipato a Sanremo Giovani nel 2000 con il brano Le Margherite e da allora ha lavorato molto nel campo del cinema a Cinecittà. Daniele Sinigallia, oltre che per il fratello Riccardo, ha scritto musica per Tiromancino, Niccolò Fabi, Marina Rei, fra gli altri. Ivo Parlati è stato batterista nei Tiromancino e ha collaborato anche con artisti come Edoardo Bennato. Il loro album d’esordio, dedicato al mantra del “Green Tara”, è una personale riflessione sul loro percorso musicale e spirituale.


Guarda il video di Beautiful dei GreenRoom FM

Share: