Elettronica

Liberato: fuori il video del nuovo singolo “Intostreet”

L’annuncio era stato dato cambiando l’immagine profilo della sua pagina Facebook: una catena a forma di simbolo dell’infinito decorata da due rose era comparsa questa mattina per anticipare la pubblicazione online del nuovo singolo di Liberato, intitolato “Intostreet”

Autore Billboard IT
  • Il2 Maggio 2018
Liberato: fuori il video del nuovo singolo “Intostreet”

Liberato, frame tratto dal videoclip di "Je Te Vojo Bene Assaje"

L’annuncio era stato dato come di consueto in maniera criptica, ovvero cambiando l’immagine profilo della sua pagina Facebook: una catena a forma di simbolo dell’infinito decorata da due rose era comparsa questa mattina per anticipare la pubblicazione online del nuovo singolo di Liberato, intitolato Intostreet.

liberato

Come per il precedente Me Staje Appennenn’ Amo’, la regia del videoclip è del fidato Francesco Lettieri (videomaker anche di Calcutta e Thegiornalisti, fra gli altri). Nel video, le note di Intostreet accompagnano gli alti e bassi di una storia d’amore fra teenager che ci porta in giro per Napoli di giorno e di notte.


Particolarmente atteso è il live di Liberato previsto al Sónar di Barcellona per venerdì 15 giugno. Sarebbe la terza esibizione “dal vivo” per l’anonimo artista napoletano: la prima volta fu al Mi Ami 2017 (sul palco salirono Calcutta, Izi, Priestess e DJ Shablo) e la seconda all’ultimo Club to Club (si presentarono tre cantanti incappucciati). Aspettiamo con curiosità questo terzo show: sarà la volta buona che l’artista si rivelerà al pubblico?

Guarda il video di Intostreet

Share: