Marshmello conferma l’uscita del disco “Joytime 3”
Con un tweet Marshmello ha confessato di essere al lavoro sul nuovo album “Joytime 3”. Il producer non si ferma mai ed è quasi pronto per questo nuovo cd
È assurdo quanto possa essere occupato Marshmello. Tra i suoi famosi show su YouTube dedicati a cucina e videogame, i suoi costanti video musicali e le sue esibizioni internazionali, è sorprendente di come riesca a produrre sempre nuova musica. Sta arrivando Joytime 3.
Il produttore dalla maschera decisamente riconoscibile sta ancora festeggiando per Happier con Bastille, il suo più grande successo fino ad oggi. Ha continuato su questa scia pubblicando una nuova canzone con Roddy Ricch, ma allo stesso tempo sta guardando con gioia verso il futuro. Infatti ha appena annunciato su Twitter che il suo terzo album della serie Joytime è in lavorazione. E questo è solo l’inizio.
«Sto lavorando a tanta nuova musica in questo momento: Joytime 3, un paio di brani hip hop e il mio prossimo singolo pop» ha twittato Mello. «Non voglio limitarmi a un solo genere. Da produttore che ama fare musica, mi eccito quando riesco a superare tutti i confini».
Restate sintonizzati per la data di rilascio e per scoprire le altre prelibatezze firmate Marshmello.
Il tweet di Marshmello su Joytime 3
I’m working on so much new music right now. Joytime 3, a couple hip hop, and my next pop single. I don’t want to just stick to one genre, as a producer who loves making music nothing excites me more than pushing the boundaries??
— marshmello (@marshmellomusic) 9 dicembre 2018