Elettronica

“Sloth Dance in Seoul”: in anteprima il nuovo video dei KamAak

Il singolo è il primo estratto dall’album “Seven on Seven + 1”, che sarà un viaggio attraverso i sette peccati capitali reinterpretati dal duo

Autore Billboard IT
  • Il8 Maggio 2024
“Sloth Dance in Seoul”: in anteprima il nuovo video dei KamAak

KamAak (foto di Kristel Pinsani)

Il duo KamAak, composto da Stella Manfredi e Luigi Castiello, torna a pubblicare inediti dopo aver chiuso un accordo discografico con la label Full Heads, che pubblicherà il nuovo album. Sloth Dance in Seoul anticipa l’uscita dell’album dei KamAak prevista per inizio giugno. Lo accompagna un videoclip ufficiale che vi presentiamo qui in anteprima.

Il video di Sloth Dance in Seoul

Il singolo sarà proposto per la prima volta live in uno speciale showcase d’anteprima, arricchito di alcuni inediti, il 25 maggio presso la Sala Polifunzionale della Stazione Zoologica Anton Dohrn di Napoli, in occasione della rassegna culturale “Maggio dei Monumenti 2024 – Le Acque di Napoli”.

Abbandonate le atmosfere neo-classiche di stampo elettro-acustico, che li ha contraddistinti in passato, i KamAak abbracciano un nuovo suono co-prodotto insieme a Peppe Folliero. Quest’ultimo, già parte dei Daddy’s Groove, ha portato un tocco fresco alla musica del duo, aggiungendo un’inedita dimensione sonora alla loro creatività che si rifà al circuito clubbing.

Slot Dance in Seoul dei KamAak è il primo estratto dall’album Seven on Seven + 1. Il disco sarà un viaggio attraverso i sette peccati capitali reinterpretati dal duo e contestualizzati nel mondo contemporaneo.

Questo singolo si concentra sull’accidia e, insieme alle immagini del videoclip, si trasforma in un’opera d’arte contemporanea da interpretare. Con influenze che richiamano le sonorità del funk degli anni ’70, arricchite dalla distintiva presenza del violino.

Share: