Elettronica

Ascolta qui “TIM”, l’album postumo di Avicii

È uscito “TIM”, l’album postumo di Avicii. I ricavi della vendita dell’album andranno alla “Tim Bergling Foundation” per la prevenzione dei suicidi

Autore Billboard IT
  • Il7 Giugno 2019
Ascolta qui “TIM”, l’album postumo di Avicii

È finalmente disponibile TIM, l’album postumo di Avicii.

Come è stato raccontato dal suo team di lavoro, al momento della morte dell’artista (avvenuta il 20 aprile 2018), questo nuovo disco di Avicii era quasi concluso. E per le canzoni non ancora terminate, erano presenti note, email e messaggi in rubrica con le sue annotazioni.


Per questo motivo, gli autori che stavano collaborando con lui hanno voluto terminare questo lavoro. Nel modo più vicino possibile al suo. Il risultato è TIM. Un disco che vede alcune collaborazioni importanti (qui vi avevamo parlato di quella con Vargas & Lagola) e che, soprattutto, ha uno scopo ben preciso.

Oltre a voler onorare la memoria di Avicii con un disco che lui stesso aveva pensato a lungo, questo disco ha una finalità benefica. I ricavi provenienti dalla vendita dell’album, infatti, andranno alla Tim Bergling Foundation, per la prevenzione dei disturbi mentali e dei suicidi.




Ascolta qui TIM di Avicii



Share: