Nel suo nuovo album Baby Gang ha radunato tutta la scena, da Marracash a Sfera Ebbasta
Il rapper ha svelato la tracklist e i featuring del suo prossimo disco, ma titolo e data di uscita sono ancora top secret
Paky, Blanco, Marracash, Emis Killa, Jake La Furia, Geolier, Gemitaiz, Madman, Lazza, Tedua, Sfera Ebbasta, Guè, Simba La Rue, Rocco Hunt, Niko Pandetta, Fabri Fibra, Ernia e Rkomi. Sono questi i moltissimi nomi radunati da Baby Gang per il suo nuovo album, di cui questo weekend ha svelato la tracklist senza però rivelare titolo e data di uscita.
Per il suo secondo disco ufficiale, dunque, il rapper di Lecco (che recentemente ha raggiunto il titolo di rapper italiano più ascoltato su Spotify, superando persino Sfera Ebbasta con i suoi 8.242.813 di ascoltatori mensili), ha messo insieme praticamente tutta la scena tra ritorni (oliate sono le accoppiate con Simba La Rue, Guè, Lazza – che lo aveva anche ospitato sul palco del suo concerto all’Ippodromo di Milano – e Tedua) e prime volte sulla stessa traccia (tra le collaborazioni che destano più curiosità senza dubbio quelle con Blanco, Marracash, e Rkomi, da tempo ormai lontano dal rap. Baby tornerà a farlo rappare? Lo scopriremo).
La tracklist completa del nuovo album di Baby Gang
Di seguito, la tracklist completa del nuovo album di Baby Gang.
- Guerra
- Bloods e crips
- Gangster ft. Paky
- Adrenalina ft. Blanco e Marracash
- Agente ft. Emis Killa e Jake La Furia
- Miez a vie ft. Geolier
- Huracan ft. Gemitaiz e Madman
- Liberi
- Sola ft. Lazza e Tedua
- Madam ft. Sfera Ebbasta
- Milioner ft. Guè
- Assistente sociale ft. Simba La Rue
- Serenata gangster ft. Rocco Hunt
- Italiano ft. Niko Pandetta
- Non mi vedi ft. Fabri Fibra, Ernia, Rkomi e Geolier
- Venom