Hip Hop

Tornano le nuove Billboard Room: il primo episodio è con DrefGold

Le nuove Billboard Room sono tra noi! Il primo episodio è insieme a DrefGold. Guarda qui la sua chiacchierata con la nostra host Valentina Pegorer

Autore Billboard IT
  • Il15 Luglio 2019
Tornano le nuove Billboard Room: il primo episodio è con DrefGold

Ebbene sì: oggi, lunedì 15 luglio, diamo il via alle nostre nuove Billboard Room! Il format – condotto dal nostro nuovo volto, Valentina Pegorer – ospiterà alcuni tra i protagonisti del mondo urban. Il primo di questi ospiti è DrefGold.

Questi episodi – che sono realizzati in collaborazione con SEAT Italia e Honor – vogliono dare spazio ai nomi più influenti della musica urban del nostro Paese. Nei prossimi giorni vi faremo vedere anche le nostre chiacchierate con Mecna, Big Fish, Tredici Pietro e Bassi Maestro.


Come si strutturano queste nuove interviste? Nella prima parte, l’artista si trova all’interno della SEAT Arona brandizzata Billboard Italia e la nostra host Valentina si collega con lui via audio da una “control room”. Sarà proprio lei a indicare all’ospite dove potrà trovare alcuni oggetti che lo caratterizzano, chiedendogli di commentarli.

Successivamente, l’artista arriva a destinazione e raggiunge Valentina Pegorer in uno studio di registrazione. Lì ci sarà l’occasione di concludere l’intervista, con alcuni approfondimenti su un brano a scelta. L’artista, infatti, si apre a trecentosessanta gradi, raccontando genesi e sviluppo di un suo pezzo.


Questo nostro lancio arriva dopo il successo del format TV La Mia Musica (andato in onda su Sky Uno), l’annuncio della nostra media partnership con X Factor 2019 e l’arrivo di Billboard Clubbing+, il nuovo bimestrale dedicato alla musica elettronica.

Guarda qui l’episodio delle Billboard Room insieme a DrefGold



Share: