Hip Hop

Achille Lauro torna con “C’est La Vie”

“C’est La Vie” è il nuovo brano di Achille Lauro, dopo il successo di “Rolls Royce” a Sanremo e prima dell’uscita dell’album “1969”

Autore Billboard IT
  • Il30 Marzo 2019
Achille Lauro torna con “C’est La Vie”

«Tu sei Lucifero, vestita sì, con orli e perle, tu ti incateni in mezzo al fuoco e dici “Vienimi a prendere”. Il nostro amore delicato è uno zucchero amaro, che ci vogliamo solo quando poi più non possiamo». Inizia con queste parole C’est La Vie, il nuovo singolo di Achille Lauro.

Dopo il successo a Sanremo 2019 con la sua bizzarra e provocatoria Rolls Royce, Lauro ha pubblicato ieri, venerdì 29 marzo, un nuovo brano che anticipa l’uscita del suo prossimo progetto discografico 1969. C’est La Vie è un brano che in realtà si discosta da Rolls Royce, soprattutto per il mood che propone. Più riflessivo e profondo.


Ascolta qui C’est La Vie di Achille Lauro



Rispetto al brano, Lauro ha spiegato: «Un semplice tentativo di fermare uno stato d’animo, come una fotografia che immortala un momento. La scelta tra l’abbandono e l’abbandonarsi a qualcuno. La visione cinica dell’amore, visto come il dare a qualcuno la possibilità di ucciderti e sperare che non lo faccia».

Il disco 1969, in uscita il 12 aprile, contiene anche un featuring con Coez. Infatti, ne è stata svelata la tracklist. Eccola.


La tracklist di 1969 di Achille Lauro

  1. Rolls Royce
  2. C’est la vie
  3. Cadillac
  4. Je t’aime (feat. Coez)
  5. Zucchero
  6. 1969
  7. Roma (feat. Simon P)
  8. Sexy Ugly
  9. Delinquente
  10. Scusa
Share: