Cardi B e Megan Thee Stallion hanno annunciato “Bongos”
Si tratta delle seconda collaborazione tra le due artiste americane dopo la loro hit “WAP” del 2020
Allacciate le cinture perché Cardi B e Megan Thee Stallion stanno per tornare con un nuovo featuring. Bongos, il loro secondo singolo insieme, uscirà il prossimo 8 settembre e già da ora è possibile pre-salvarlo su Spotify e Apple Music. Le due rapper hanno annunciato la collaborazione sui social svelando l’artwork della canzone. Entrambe compaiono in copertina in un’esplosione di colori. A dominare sono il blu e il lilla, nonostante i ricci variopinte delle due cantanti.
Cardi B e Megan Thee Stallion avevano già collaborato nel 2020
Cardi B e Megan Thee Stallion non hanno rivelato ulteriori dettagli, ma il solo annuncio della loro nuova collaborazione ha generato hype tra i fan. Il loro primo featuring era stato pubblicato nel 2020 con Atlantic Records. WAP ottenne un grande successo, rimanendo per ben quattro settimane al primo posto della Billboard Hot 100. Proprio a proposito di questo singolo, la scorsa settimana il tribunale ha respinto la causa che accusava le due rapper di aver copiato il testo di WAP e Thot Shit di Megan dalla canzone Grab Em by the P.
Cardi B, il nuovo album arriverà presto
«Non ho intenzione di pubblicare altre collaborazioni – ha spiegato Cardi B nella cover story di Vogue México y Latinoamérica – ma uscirò presto con un nuovo singolo solista». La rapper, oltre ad aver rivelato che probabilmente Megan Thee Stallion sarà l’unica ospite del suo secondo album, ha raccontanto come sta proseguendo il lavoro. «In questo momento mi sto occupando della copertina e delle visuals perché è rimasto veramente poco. La gente mi continua a ripetere che dovrei far uscire il disco ora». Cardi B ha assicurato che non lascerà trascorrere troppo tempo: «Non vi farò aspettare ancora per molto dopo tutti questi singoli. Arriverà molto presto, stay tuned!». Nell’attesa di ulteriori news, non vediamo l’ora di ascoltare Bongos.