Hip Hop

Guarda in anteprima il video di “Di Là” di Morris Gola

In anteprima per Billboard Italia, Morris Gola presenta il videoclip del nuovo inedito “Di Là”, in uscita per La Grande Onda

Autore Billboard IT
  • Il31 Ottobre 2019
Guarda in anteprima il video di “Di Là” di Morris Gola

Andrea Martella Photography

Storicamente legato al quartiere di Cinecittà, l’MC capitolino Morris Gola presenta oggi in anteprima per Billboard Italia il video di Di Là, diretto da Black Alpaca Production e in uscita il 1° novembre per La Grande Onda.

L’inedito rappresenta nel testo, nelle immagini e nel concept un canto di protesta in chiave moderna


«Il rap conscious torna protagonista per esprimere tutta la rabbia nei confronti della società moderna, piena di contraddizioni e frustrazioni», spiega Morris Gola. 

Le parole scivolano veloci come i chilometri che l’artista percorre ogni giorno sul suo furgone, ormai diventato il suo simbolo. Su di esso prendono vita i suoi testi tra una consegna e l’altra nei rapidi ritmi lavorativi di ogni giorno.


Sullo sfondo di una Roma tanto bella quanto contraddittoria, descritta dai forti bianchi e neri nella fotografia a cura di Eliana Casale ed Iris Gentili, la chitarra di Giulio Pecci e l’arrangiamento del collettivo Devote accompagnano le parole di Morris Gola in un visual single di evocativa ispirazione.

Guarda qui il videoclip in anteprima di Di Là di Morris Gola



*Articolo di Loris Bellitto de La Casa del Rap

Share: