Hip Hop

Joe Budden ha detto che Drake e Kendrick Lamar hanno pronti dei dissing “nucleari”

“Quello che mi sento di dire è che la situazione è molto pesante e entrambi scenderanno molto nel personale”, ha detto il rapper nel suo podcast

Autore Billboard US
  • Il11 Aprile 2024
Joe Budden ha detto che Drake e Kendrick Lamar hanno pronti dei dissing “nucleari”

Foto di Bennett Raglin/Getty Images

Con l’uscita di scena di J. Cole degli scorsi giorni – pentitosi del suo dissing in 7 Minute Drill, che ha definito “la cosa più stupida che abbia mai fatto in tutta la mia vita” -, sono rimasti sul ring Kendrick Lamar e Drake, e i due titani dell’hip hop potrebbero presto scontrarsi senza esclusione di colpi. Nella puntata di ieri del suo podcast omonimo, Joe Budden ha affermato che Drake e Kendrick Lamar sono usciti dallo studio con dei dissing “nucleari” che si stanno preparando a sparare l’uno contro l’altro.

“Qualsiasi cosa pensavate stesse succedendo, non è così. E sta per arrivare qualcosa di davvero enorme”, ha esordito Budden. “Penso che J. Cole lo sappia da Drake, Kendrick o da entrambi. E per questo ha pensato fosse ora di ritirarsi: perché non siamo più al primo turno”. Joe Budden ha aggiunto che le fonti gli hanno riferito che è tempo di guerra, con Drake e Kendrick Lamar presumibilmente pronti ad affrontarsi.

Joe Budden su Drake e Kendrick Lamar: «La situazione è pesantissima»

“Ho buone informazioni sul fatto che entrambe le parti sono entrate in studio e sono usciti. E quello che mi sento dire da entrambe le parti è che la situazione è nucleare. È una cosa seria, una cosa seria. Me lo dicono persone che sanno rappare”, ha detto. “Quindi voglio venire qui e dire che il tempo delle speculazioni è finito. Il tempo dei dibattiti è finito”.

“Ho detto che non ho visto assolutamente nulla di Drake che mi entusiasmi abbastanza da pensare che sarà in grado di fare ciò che deve essere fatto contro uno come Kendrick Lamar”, ha aggiunto. “Ma sono qui per dire che non c’è più bisogno di istigare nulla. Siamo qui e a quanto pare l’ha fatto e la gente l’ha sentito. Ho sentito che è una cosa molto pesante, che scenderà anche molto nel personale”. Billboard ha contattato i rappresentanti di Drake e Kendrick Lamar per un commento.

Share: