Hip Hop

Eminem ha annunciato l’uscita di “The Death of Slim Shady”

Il nuovo album del rapper di Detroit uscirà il 12 luglio ed è stato anticipato da un trailer horror

Autore Billboard US
  • Il2 Luglio 2024
Eminem ha annunciato l’uscita di “The Death of Slim Shady”

Eminem, foto di Gregory Shamus/Getty Images

Slim Shady è tornato, tornato di nuovo. Eminem ha ufficialmente rivelato la data di uscita del suo nuovo album in studio, The Death of Slim Shady (Coup De Grâce). Il dodicesimo disco del rapper di Detroit arriverà il 12 luglio ed Eminem ne ha dato l’annuncio lunedì 1 luglio alla maniera di Slim Shady, con un orribile trailer che mostra la nascita di un bambino demoniaco.

“OH SH*T!!! THE DEATH OF SLIM SHADY (COUP DE GRÂCE) 7/12”, ha scritto Eminem nella didascalia della clip che annuncia l’uscita del nuovo album. Lo spaventoso trailer mostra una donna che dà alla luce un bambino e la situazione è spaventosa: il neonato non respira finché il medico non gli dà qualche schiaffo per svegliarlo.

Tuttavia, il medico e la donna si rendono conto di non essere al sicuro e di avere a che fare con un essere demoniaco quando il bambino apre gli occhi e sono completamente neri. Il neonato a quel punto tira fuori la lingua e si fa crescere un paio di corna, mentre tutti i presenti gridano: “Porca miseria!”. Houdini fa da colonna sonora all’outro, mentre il nome dell’album e la data di uscita vengono ufficialmente rivelati. “Non sentivo così tanta eccitazione per un album da tantissimo tempo”, ha risposto un fan su X.

Un singolo in uscita prima del nuovo album di Eminem

Questa è una prima metà di luglio molto impegnativa per Eminem, che mercoledì 3 luglio pubblicherà un secondo singolo – nonché il seguito di Houdini – Tobey, che vede la partecipazione dei nativi di Detroit Big Sean e Babytron. Un video diretto da Cole Bennett per il brano ispirato a Tobey Maguire sarà pubblicato venerdì 5 luglio.

Houdini si è rivelato una vittoria in classifica per Eminem: il primo singolo estratto dal suo nuovo album, infatti, gli ha fatto guadagnare la più alta posizione nella Hot 100 del decennio, debuttando al n. 2 della Billboard Hot 100.

Share: