“Fruit Joint + Gusto”, il nuovo capitolo di Dani Faiv
È “Fruit Joint + Gusto” il titolo del nuovo progetto discografico di Dani Faiv. Al suo interno molti featuring con colleghi d’eccezione
Undici inediti per il nuovo progetto discografico di Dani Faiv, che pubblica una nuova edizione del suo ultimo Fruit Joint. All’interno di Fruit Joint + Gusto (in uscita domani, venerdì 18 gennaio, per Sony Music) anche alcune nuove collaborazioni.
Il rapper nato nel 1993 e originario di La Spezia ha infatti voluto con sé artisti come Madman, Lazza, Nitro, Tha Supreme, Shade, Low Kidd, Jack The Smoker, G.bit e Lexotan. «Nel disco ci sono tanti piccoli concept differenti con uno sviluppo tematico e musicale diverso in ogni traccia. Il progetto è ispirato al concetto di “mondo felice”. Volevo chiudere il capitolo aperto con Gameboy Color e dare un’identità a questo periodo della mia vita», ha spiegato.
Una curiosità: tra i produttori di questo disco ci sono anche Takagi & Ketra. L’uscita di Fruit Joint + Gusto arriva dopo la pubblicazione del singolo Gabbiano/Moonrock e di Yung.
Sempre domani, in occasione dell’uscita del disco, Dani Faiv sarà impegnato in un tour instore, per poter incontrare i suoi fan.