Gemitaiz, “QVC10” uscirà il 15 dicembre
Arriva il decimo capitolo della storica saga del rapper romano iniziata nel 2009
Il video postato sui social qualche giorno fa lasciava già intendere cosa bollisse nella pentola di Gemitaiz, e ora è arrivato l’annuncio ufficiale: QVC10 uscirà il 15 dicembre. Si tratta del decimo capitolo di Quello che vi consiglio, la storica e più longeva saga del rap italiano iniziata dal rapper romano nell’ormai lontano 2009.
Infatti, parallelamente alle sue uscite discografiche come Eclissi (che ci aveva raccontato in questa intervista), Davide, Nonostante tutto, L’ultimo compromesso e i joint album con MadMan (Detto, fatto, Kepler e Scatola Nera, nonché l’altrettanto iconica saga di Veleno), Gemitaiz non ha mai abbandonato la pubblicazione dei mixtape diventati ormai un cult del genere, visti come un’esigenza per esprimersi e scrivere andando oltre le logiche di un album ufficiale.
Dai QVC di Gemitaiz ricordiamo infatti perle come 34 rime pe spiegatte quanto sei bianco (in cui Gem rappa sul beat di Go Hard di Dj Khaled, Kanye West e T-Pain), Fire con Hube e Coez, La ballata del dubbio. E ancora On the corner (con una produzione di Bassi Maestro), Le mille e una notte con Caneda e Luchè e la più recente Money Money con Ensi e Speranza.
QVC10 di Gemitaiz sarà disponibile in diversi formati, già pre-ordinabili qui: doppio vinile autografato (Esclusiva Shop Universal), doppio vinile standard, CD autografato (Esclusiva Shop Universal) e CD standard.