Hip Hop

Geolier e Lazza tornano insieme con “Chiagne”

A consolidare il sodalizio tra Napoli e Roma arriva un nuovo tassello: il nuovo singolo del rapper partenopeo in collaborazione con il Re Mida del rap italiano uscirà questo venerdì

Autore Billboard IT
  • Il26 Ottobre 2022
Geolier e Lazza tornano insieme con “Chiagne”

Geolier e Lazza, Chiagne

Solo ieri, dopo l’annuncio del suo primo tour europeo, Lazza scriveva che quella sarebbe stata solo la prima delle tante notizie che aveva in serbo per i suoi fan. Effettivamente le sorprese non hanno tardato ad arrivare. Ieri pomeriggio, infatti, un particolare ha fatto drizzare le antenne ai suoi follower. Il rapper milanese ha postato un video con lo spoiler di un brano con la didascalia “CHIAGNE”. Il post è arrivato a distanza di pochi minuti da un altro video accompagnato dalla medesima didascalia, condiviso da Geolier. Oggi i presentimenti di una nuova collaborazione tra i due trovano conferma nell’annuncio di un nuovo brano, Chiagne, che uscirà questo venerdì.

Come aveva infatti anticipato Federico Cirillo, label director di Island Records, il 2022 non è ancora finito per Lazza, che ha come asso nella manica una release a sorpresa. Per altro, da quello che sappiamo, anche per Geolier c’è aria di nuovo disco. Durante una diretta con Esse Magazine, infatti, Luchè ha affermato che il giovane rapper napoletano «ha pronto un album bomba». Che questa collaborazione sia il preludio del suo nuovo progetto discografico?


Il sodalizio tra Geolier e Lazza è comunque ormai consolidato e fortunatissimo. Negli ultimi anni, i due si sono trovati spesso a condividere la traccia, prima in FRIEND (contenuto nel mixtape di Lazza, J) e Narcos Remix (banger tratto da Emanuele, l’album d’esordio di Geolier) e, più recentemente, in NESSUNO, una delle tracce dello streammatissimo SIRIO. Chiagne aggiungerà venerdì un ulteriore tassello a questa accoppiata. E chissà, magari in futuro Lazza e Geolier potrebbero anche regalarci anche un joint album.

Share: