“Get Rowdy”: guarda in anteprima il nuovo video degli Stunt Pilots
La band torna con un brano carico di adrenalina, un inno alla ribellione e all’anticonformismo che invita alla non omologazione
Stunt Pilots (fonte: ufficio stampa)
Get Rowdy è il nuovo singolo degli Stunt Pilots, disponibile sulle piattaforme digitali da venerdì 18 aprile per Island Records / Universal Music Italia. Dopo il loro EP d’esordio The Take Off, la band torna con un brano carico di adrenalina, un inno alla ribellione e all’anticonformismo che invita alla non omologazione. Lo accompagna un videoclip ufficiale che vi presentiamo qui in anteprima.
Il video di Get Rowdy degli Stunt Pilots
Il trio composto da Zo Vivaldi, Moonet e Farina ancora una volta regala un sound che attinge al rock, al punk e al funk d’oltreoceano, con cambi insoliti e reference inaspettate che creano una grande commistione di generi.
“Get Rowdy è una mobilitazione, un assetto, una chiamata all’unione collettiva”, dicono gli Stunt Pilots. “Il brano è un viaggio adrenalinico. Vogliamo portarvi sopra le nuvole con i nostri suoni energici accompagnandovi tra cambi di sezioni musicali repentine quasi ADHD. Il tutto tradotto in un testo che strizza l’occhio ai Rage Against The Machine ma riportato al presente, alla nostra generazione”.
Bio
Gli Stunt Pilots sono un trio trap rock nato a Milano nel 2020. Con un passato da musicisti di strada e formatisi a Berlino, hanno ottenuto il secondo posto a X Factor 2023, mettendo poi a segno una serie di concerti sold out. Hanno partecipato ai live del rapper JuiceJudah. Il loro EP Dirty Laundry e il singolo Imma Stunt sono il manifesto della loro energia e necessità di uscire dalla zona di comfort.