Hip Hop

Guarda il videoclip di “Cry Baby”, il feat di Megan Thee Stallion e DaBaby

La rapper e Dababy, nonostante le frizioni per Tory Lanez, puntano a prendersi i piani alti di YouTube con il loro nuovo corto

Autore Billboard IT
  • Il4 Febbraio 2021
Guarda il videoclip di “Cry Baby”, il feat di Megan Thee Stallion e DaBaby

Megan Thee Stallion Cassidy Sparrow/Getty Images for MAXIM

Due delle fan-base statunitensi più frizzanti degli ultimi anni si sono ritrovate oggi su YouTube per celebrare i rispettivi beniamini a suon di visualizzazioni. È stato infatti pubblicato il videoclip ufficiale di Cry Baby, la collaborazione tra Megan Thee Stallion e Dababy contenuta nell’ultima fatica discografica della rapper Good News.

Colpo grosso per Megan, che in Dababy ha trovato non solo un abilissimo compagno di rime, ma anche uno degli artisti statunitensi che meglio buca lo schermo nei cortometraggi musicali. Le indubbie skills da showman gli hanno dato una grossa mano per trovare la consacrazione mainstream, e l’uscita dei suoi video – spesso dissacranti – continua a rappresentare un evento imperdibile.


C’erano state tuttavia alcune frizioni nelle scorse settimane in seguito alla condivisione di Dababy di alcuni snippet di una collaborazione ventura con Tory Lanez. Un duetto che molti supporter di Megan non hanno proprio digerito per ovvi motivi. Il rapper di Cleveland, tra l’altro, è finito nuovamente in manette di recente. Era stato infatti arrestato a inizio gennaio a Beverly Hills, per possesso d’arma da fuoco. Insomma, il 2021 non sembrava partito con il piede giusto. In ogni caso il videoclip di Cry Baby è fuori, e ha già superato i due milioni di visualizzazioni. Gli screzi e i problemi giudiziari non stanno dunque arrestando il loro decollo.

Share: