Kanye West vuole ritirarsi dalla musica?
Ieri sera Rich The Kid ha condiviso su Instagram uno screen dei messaggi di Ye, cancellato poco dopo, in cui esprimeva la sua volontà di allontanarsi dalle scene
Kanye West si ritira dalla musica? Ieri Rich The Kid ha condiviso un presunto messaggio di Ye che esprime la sua volontà di allontanarsi dalla musica a livello professionale. “Mi ritiro dalla musica professionale, non so cos’altro farò”, ha scritto Kanye West nel messaggio in uno stato di apparente incertezza.
ACTUALLY WE DROPPING FRIDAY 😂😂😂😂😂😂😂 7/19 https://t.co/OhbZHLXeYd pic.twitter.com/RjFzpGvhQ6
— Rich The Kid (@richthekid) July 9, 2024
Rich The Kid ha risposto cercando di convincerlo del contrario: “Andare in pensione? Perché? Come? La gente ha bisogno di te. Della musica che tu, Ty e io abbiamo realizzato lasciando la più grande impronta nella cultura fino ad oggi, nel 2024. Lascia perdere Ye about mine & V2 e rifacciamo tutto da capo. I ragazzi hanno bisogno di te big bra. Forse ti serve un po’ di tempo per rilassarsi, ma andare in pensione non è il caso”.
Il rapper di New Freezer ha cancellato lo scambio di messaggi sul presunto ritiro di Ye dalla sua storia di Instagram circa mezz’ora dopo averlo pubblicato. I fan sono rimasti sbalorditi dall’idea che Kanye West voglia chiudere con la musica. “Non avrei mai pensato di sentirlo usare la parola ritiro nella vita”, ha scritto qualcuno su X. Un altro fan scioccato ha scritto. “Ecco cosa succede quando la gente non rispetta il tuo genio. Ye dovrebbe essere menzionato con i grandi di tutti i tempi. Un vero artista”.
Kanye West si ritira o è una mossa di marketing?
Tuttavia, alcuni non credono alle parole di West e credono che questa possa essere una manovra di marketing per il suo prossimo album o impresa. In tutto ciò, Rich The Kid ha annunciato che il suo album Life’s A Gamble uscirà venerdì prossimo e che vedrà la partecipazione di Kanye West in Gimme a Second 2 e Plain Jane. Ye e Ty Dolla $ign sono anche produttori esecutivi del progetto.
Nel fine settimana Ty Dolla $ign ha annunciato che lui e Ye hanno intenzione di portare la Vultures Experience in Corea del Sud con un listening party previsto per il 23 agosto al Goyang Stadium. La vendita dei biglietti è prevista per la fine di luglio.
Rich The Kid ha già collaborato con Yeezy in passato ed è apparso in Carnival insieme a Ty Dolla $ign e Playboi Carti, brano che ha regalato a Ye la sua quinta hit numero 1 in cima alla Billboard Hot 100.
Sebbene quest’anno abbia pubblicato musica in modo indipendente a causa della serie di commenti antisemiti e di controversie, Kanye West ha continuato a fare numeri da capogiro: Vultures ha raggiunto la vetta della Billboard 200 – il suo undicesimo progetto al vertice della classifica – a febbraio. Ha raggiunto 157 posizioni nella Hot 100 nel corso della sua carriera – che è la sesta più alta di tutti i tempi – che si estende su due decenni con 21 successi da top 10 a suo nome.