Hip Hop

Kendrick Lamar, svelata la copertina di “Mr. Morale & The Big Steppers”

Manca pochissimo all’uscita del nuovo album del rapper di Compton: il disco esce domani, venerdì 13 maggio

Autore Billboard IT
  • Il12 Maggio 2022
Kendrick Lamar, svelata la copertina di “Mr. Morale & The Big Steppers”

Kendrick Lamar (fonte: ufficio stampa)

Conto alla rovescia per l’uscita del nuovo, attesissimo album di Kendrick Lamar. Mr. Morale & The Big Steppers, quinto lavoro discografico del rapper di Compton, esce infatti domani, venerdì 13 maggio. Nel frattempo è stata svelata la copertina ufficiale del progetto, scattata dalla fotografa Renell Medrano.

Mr. Morale & The Big Steppers è il primo album di inediti dell’artista dall’ultimo disco DAMN. (2017) e dalla colonna sonora del film Marvel campione d’incassi Black Panther. È Lamar stesso a informare di tutti gli aggiornamenti attraverso il suo sito oklama.com e sui propri profili social.


Kendrick Lamar arriverà presto in Italia. L’appuntamento è per il 23 giugno all’Ippodromo Snai all’interno del Milano Summer Festival.

Il rapper si è esibito anche all’ultimo halftime show del Super Bowl quest’anno assieme a Eminem, Mary J. Blige, Dr. Dre e Snoop Dogg, con una performance entrata nella storia.


Dopo il successo dei Grammy 2018, con cui l’artista ha vinto ben cinque premi (Best Rap Album Best Rap Song, Best Rap Performance, Best Rap/Sung Performance e Best Music Video), sempre grazie all’album DAMN. Lamar ha ricevuto il prestigioso Premio Pulitzer ad aprile 2018. Fu la prima volta nei 102 anni di storia del premio che un rapper riceve il Pulitzer per la musica. In passato altri artisti musicali sono stati premiati, fra i quali leggende come Bob Dylan, Duke Ellington, George Gershwin, Thelonious Monk, John Coltrane.

La copertina di Mr. Morale & The Big Steppers di Kendrick Lamar

Kendrick Lamar - copertina Mr. Morale & The Big Steppers
Share: