Hip Hop

Marrageddon, la data milanese è sold out

Lo ha annunciato ieri sera Marracash con un video postato sul suo profilo: saranno 82mila e 500 i presenti all’Ippodromo La Maura

Autore Billboard IT
  • Il31 Agosto 2023
Marrageddon, la data milanese è sold out

Marracash, all'Ippodromo Snai La Maura per il sopralluogo del Marrageddon. Foto di Andrea Bianchera

Quando Marracash chiama, Milano risponde. Dopo i sei incredibili sold out inanellati lo scorso autunno al Forum di Assago col suo Persone Tour, Marra ha registrato un altro tutto esaurito clamoroso: quello della tappa milanese del suo Marrageddon, prevista per il 23 settembre. Sono 82mila e 500 gli spettatori attesi all’Ippodromo La Maura per assistere alla prima delle due date speciali del King del Rap (la seconda si svolgerà il 30 settembre all’Ippodromo di Agnano di Napoli, per la quale sono ancora disponibili i biglietti), che ha organizzato una vera e propria kermesse hip hop (e chissà che non possa diventare un appuntamento fisso, come lo stesso Marracash sogna).

Marracash: «Vi prometto che il festival sarà all’altezza»

«Vi prometto che il festival sarà all’altezza», ha assicurato Marracash nel video postato sul suo profilo con cui ha annunciato il sold out. «Marrageddon è uno spettacolo in cui sto mettendo l’anima, sarà uno show molto hard, molto hip hop. Quindi ripassate anche il vecchio repertorio».

Di sicuro nel ripassone pre-show rientrerà Santeria, i cui successi saranno ripercorsi da Marra e Guè, l’unico artista presente ad entrambe le date del Marrageddon. Mentre a Milano ci saranno anche Salmo, Fabri Fibra, Shiva, Paky, Kid Yugi, Anna e Miles, Napoli ospiterà Lazza, Geolier, Madame, Ernia e Nayt. Ma le sorprese sembrano proprio non essere finite qui. Parola di Marra.

Share: