Hip Hop

Massimo Pericolo annuncia il tour invernale: si parte il 29 ottobre

Da Padova a Senigallia, Massimo Pericolo porterà la sua ultima fatica discografica Solo Tutto in giro per l’Italia. Pandemia permettendo

Autore Billboard IT
  • Il31 Marzo 2021
Massimo Pericolo annuncia il tour invernale: si parte il 29 ottobre

Massimo Pericolo, foto di Giulia Bersani

Inutile negarlo: il lancio di un tour, di questi tempi, provoca sensazioni contrastanti. Ma rimane sicuramente una notizia più confortante rispetto alle continue notifiche di posticipazione che abbiamo ricevuto negli ultimi mesi. Preso atto che si continuerà a navigare a vista ancora per un po’, l’annuncio di Massimo Pericolo può rappresentare una bella iniezione di energia e positività. Il rapper lombardo ha infatti condiviso con i fan le date del Tour 2021 che porterà Solo Tutto (e i classici del passato) in giro per l’Italia. 9 tappe, dal 29 ottobre all’11 dicembre di quest’anno.

«Annuncio questo tour in un momento difficilissimo e che sta avendo delle conseguenze enormi su tutti e sta creando grossi problemi a chi lavora nel mio campo, dagli artisti a tutti gli addetti ai lavori. Vedo questo annuncio come un grande messaggio di speranza prima che come annuncio di un tour, perché TUTTO PASSA e non dobbiamo arrenderci, le cose torneranno alla normalità. State certi di questo. Un abbraccio a tutti, non vedo l’ora di rivedervi ai live, è quello il nostro posto», ha commentato Massimo Pericolo su IG.


Proprio a Billboard Italia aveva rivelato pochi giorni fa l’intento di portare il disco in più luoghi possibili: «Sono stato davvero fortunato, se fosse arrivato il Covid un anno prima non avrei potuto presentare il mio album dal vivo e ora non sarei qui a parlare di una svolta personale». Ora che Solo Tutto e le date del tour sono realtà, c’è da augurarsi che non siano altri intoppi lungo la strada. Gli stessi che hanno costretto colleghi come Marracash ed Ernia a rivedere i propri piani.

Share: