Hip Hop

Billboard Room: guarda il nuovo episodio con Mecna

È arrivato il secondo episodio delle nostre Billboard Room incentrate sul mondo urban. Il protagonista di questa intervista è Mecna

Autore Billboard IT
  • Il17 Luglio 2019
Billboard Room: guarda il nuovo episodio con Mecna

Dopo il lancio di questa nuova avventura con il primo episodio insieme a DrefGold, continuano le Billboard Room. Protagonista di questo episodio è Mecna.

L’artista ha raccontato alla nostra Valentina Pegorer alcune sue curiosità durante la prima parte dell’intervista, all’interno della SEAT Arona brandizzata Billboard Italia. Nella seconda parte della chiacchierata invece (realizzata in uno studio di registrazione) Mecna ha spiegato nei dettagli genesi e creazione del suo celebre pezzo 31/08.


Il format Billboard Room continua, nei prossimi giorni, con gli episodi insieme a Big Fish, Tredici Pietro e Bassi Maestro.

Questo nostro lancio arriva dopo il successo del format TV La Mia Musica (andato in onda su Sky Uno), l’annuncio della nostra media partnership con X Factor 2019 e l’arrivo di Billboard Clubbing+, il nuovo bimestrale dedicato alla musica elettronica.


Guarda qui l’episodio delle Billboard Room insieme a Mecna



Share: