MV Killa ha annunciato un nuovo album
“FEDE” uscirà il 28 aprile ed è il terzo disco del rapper napoletano membro del collettivo SLF
Ormai è chiaro: la scena rap napoletana è un fiume in piena di barre, flow, incastri e hit che non conosce argini. MV Killa non fa eccezione. Il rapper napoletano classe ’95 e membro del collettivo SLF insieme a Yung Snapp, Vale Lambo e Lele Blade ha annunciato l’uscita del suo nuovo album, FEDE, prevista per il 28 aprile. Il disco, già disponibilie in pre-order e in pre-save, arriva dopo l’esordio con Giovane Killer nel 2019 e il joint album Hours insieme al compagno di crew Yung Snapp, datato 2020.
L’annuncio è arrivato con un piccolo trailer pubblicato da MV Killa sul suo profilo Instagram. Il video mostra gli albori della carriera del rapper, dai primi studi di registrazione e i momenti di divertimento con gli amici, fino ad arrivare al grande pubblico e alla realizzazione dei propri sogni. «Quando tutto è cominciato per me era solo un gioco», dice MV Killa nel video.
MV Killa: «Ho trasformato niente in qualcosa»
«Avevo tanti sogni nel cassetto, così tanti e così lontani che pensavo sarebbero rimasti solo fantasie che servivano ad alimentare la nostra immaginazione per evadere dalla realtà in cui mi trovavo e che poco aveva da offrirmi. Ma dentro di me sapevo che nel bene o nel male avrei sempre seguito il mio istinto che mi diceva di perseverare, provarci, senza mollare mai. Io ce la volevo fare. Ce la potevo fare. Ho trasformato niente in qualcosa. E per far avverare i tuoi sogni, tutto quello che ti serve nella vita è solo avere Fede», conclude MV Killa.
“Dal niente a qualcosa” è il fil rouge che lega questo primo spoiler del terzo album di MV Killa. Una sfida con se stessi (come mostra anche l’artwork, in cui il rapper gioca a scacchi contro se stesso), la tenacia e la determinazione che ha reso il sogno realtà.