Hip Hop

Offset ha svelato la tracklist di “Set It Off”: tra gli ospiti anche Cardi B e Travis Scott

Il nuovo album, composto da 21 canzoni, vede anche la presenza di Chloe, Yung Nudy, Future, Latto e Don Toliver

Autore Billboard US
  • Il5 Ottobre 2023
Offset ha svelato la tracklist di “Set It Off”: tra gli ospiti anche Cardi B e Travis Scott

Offset

Il nuovo imminente album di Offset, Set It Off, (in uscita il 13 ottobre) ha finalmente una tracklist. Nel disco dell’ex Migos ci saranno ben due collaborazioni con la moglie Cardi B (Freaky e Jealousy), oltre a una serie di altri ospiti di primo piano. Tra questi, Travis Scott in Say My Grace, Don Toliver in Worth It e Future in Broad Day. E ancora Latto (Fine As Can Be), Yung Nudy (Dope Boy), Chloe (Princess Cut) e Mango Foo (Skyami).

Offset ha recentemente svelato il video di uno dei brani del nuovo album, Fan, che prosegue la sua fascinazione per tutto ciò che riguarda Michael Jackson. Il videoclip, che ha come protagonista Kai Cenat, si ispira per lo più all’iconico video di Thriller di MJ, con Offset e la sua fidanzata, l’attrice di Everybody Hates Chris, Paige Hurd, che fanno una sfortunata passeggiata di separazione che si conclude con la trasformazione del membro dei Migos in un lupo mannaro. Come nell’originale, si scopre che la scena fa parte di un film che Offset e la sua ragazza stanno guardando.


Spoiler: la scena termina con la trasformazione di Offset in uno zombie, prima che la seconda metà del video si sposti su un altro video di Jackson, Smooth Criminal, con Offset che ancora una volta gioca a fare il cosplay di Michael con un vestito bianco e un cappello simile a quello indossato da MJ nella clip, e che si esibisce in un classico Moonwalk.

Set It Off, il nuovo album, è il seguito del debutto da solista di Offset del 2019, Father of 4, che ha sfornato le hit Red Room e Clout, nominata ai Grammy, con la partecipazione di Cardi B.


La tracklist del nuovo album di Offset

Di seguito la tracklist completa del nuovo album di Offset.

  1. On The River
  2. Say My Grace (feat. Travis Scott)
  3. Worth It (feat. Don Toliver)
  4. Broad Day (feat. Future)
  5. Fan
  6. Freaky (feat. Cardi B)
  7. Hop Out The Van
  8. Don’t You Lie
  9. I’m On
  10. Big Dawg
  11. Night Vision
  12. Skyami (feat. Mango Foo)
  13. Dissolve
  14. Fine As Can Be (feat. Latto)
  15. Buss My Watch
  16. Dope Boy (feat. Yung Nudy)
  17. Princess Cut (feat. Chlöe Bailey)
  18. Jealousy (feat. Cardi B)
  19. Blame It On Set
  20. Upside Down
  21. Healthy
Share: