M.I.A. pubblica un nuovo pezzo. “OHMNI20209” è su Patreon
Con OHMNI20209 l’artista (membro dell’Ordine dell’Impero Britannico) festeggia i quindici anni dal suo album di debutto Arular
Si chiama OHMNI20209 ed è la nuova canzone di M.I.A. È disponibile da poche ore sulla piattaforma Patreon.
L’artista britannica di origine tamil ha voluto celebrare in questo modo il quindicesimo anniversario dal suo album di debutto: il suo Arular, infatti, è fuori (negli Stati Uniti) dal 22 marzo 2005.
Per festeggiare questo importante compleanno, M.I.A. (che pochi mesi fa è diventata membro dell’Ordine dell’Impero Britannico durante una cerimonia a Buckingham Palace) ha lanciato il nuovo pezzo OHMNI20209.
E proprio all’inizio di questo 2020 l’artista aveva aperto il suo profilo su Patreon, piattaforma che permette ad artisti (e non solo) di realizzare il proprio servizio di contenuti. Ed è proprio qui che ha deciso di pubblicare OHMNI20209 (ascoltala qui). A quanto pare sta terminando il suo nuovo progetto di inediti che dovrebbe comunque uscire nelle piattaforme di lancio ufficiali.
Il suo ultimo disco è il quinto progetto di inediti AIM, uscito il 9 settembre 2016 per Interscope/Polydor. Questo è stato il suo primo album a non raggiungere la Top 40 della Billboard 200 dal suo debutto nel 2005 (AIM è infatti arrivato alla #66).