Post Malone: è uscito il disco “Beerbongs & Bentleys”
Il suo singolo “Rockstar” (feat. 21 Savage) è già arrivato al doppio Platino in Italia. Post Malone ha pubblicato il nuovo album “Beerbongs & Bentleys”. In attesa di vederlo dal vivo in Italia in un’unica data a Roma…
Post Malone è senza dubbio uno dei nomi più in voga del momento. La sua Rockstar (feat. 21 Savage) ha raggiunto numeri veramente impensabili: con 114 giorni consecutivi al vertice della Global Chart di Spotify la canzone è arrivata al record di permanenza al primo posto della classifica. Ad oggi Rockstar conta oltre 959 milioni di stream. E non è tutto: il brano è stato per 8 settimane di fila alla #1 della Billboard Hot 100.
Per celebrare questo successo, Post Malone ha pubblicato il suo nuovo album Beerbongs & Bentleys (Universal Music), disponibile negli store digitali da ieri, 27 aprile, e nei negozi tradizionali dal prossimo 11 maggio. Nella tracklist dell’album, oltre a Rockstar, anche il singolo Psycho (feat. Ty Della Sign).
Tra tutte le date del tour mondiale di Post Malone c’è anche un appuntamento con il pubblico italiano. L’artista si esibirà al Rock in Roma (Ippodromo delle Capannelle) il prossimo 10 luglio (qui tutte le informazioni).
La tracklist di Beerbongs & Bentleys di Post Malone
- Paranoid
- Spoil My Night feat. Swae Lee
- Rich & Sad
- Zack and Codeine
- Takin’ Shots
- rockstar feat. 21 Savage
- Over Now
- Psycho feat. Ty Dolla $ign
- Better Now
- Ball For Me feat. Nicki Minaj
- Otherside
- Stay
- Blame It On Me
- Same Bitches feat. G-Eazy & YG
- Jonestown (Interlude)
- 92 Explorer
- Candy Paint
- Sugar Wraith