Salmo: il primo artista italiano su Pornhub!
Salmo ha deciso di lanciare un video in esclusiva su Pornhub per promuovere il suo nuovo cd. Ecco in anteprima il suo canale sulla piattaforma a luci rosse
Siete stanchi dei soliti artisti che per lanciare la loro musica si affidano a post tutti uguali tra loro sui social network? Salmo ha trovato un modo per stupirvi e noi di Billboard Italia siamo i primi a raccontarvelo. Il rapper ha infatti deciso di lanciare un video in esclusiva su Pornhub per la promozione del suo nuovo disco Playlist!
Ebbene sì: il rapper che ha da poco pubblicato il singolo 90MIN (già disco d’oro) sta tornando con un progetto di inediti attesissimo, in uscita il prossimo 9 novembre. Da oggi, martedì 30 ottobre, è online sulla celebre piattaforma a luci rosse il canale ufficiale di Salmo. Al suo interno è già presente un video di lancio del nuovo disco dell’artista.
La clip ha la regia di Andrea Folino insieme al team di Younuts e vede agire le strategie di Brand Warriors e la produzione di Lebonski Agency/Maestro. Il video ha come protagonisti una donna e suo figlio, il quale è impegnato in un’attività particolare…
Salmo, a due mesi dalla sua data live a Milano (il 22 dicembre al Forum), ha già portato a casa un sold-out. Per la data del 16 dicembre al Palalottomatica di Roma sono invece disponibili ancora pochi biglietti.