Sfera Ebbasta: il “Famoso” più atteso e internazionale è arrivato
È uscito il nuovo album di Sfera Ebbasta, che come previsto non contiene tutti gli snippet apparsi nell’omonimo documentario di Prime Video
Le sveglie della scena italiana erano puntate da anni su questo momento, e durante la notte appena passata (all’una in punto) è scoccata l’ora X: Famoso, il nuovo album di Sfera Ebbasta, è finalmente arrivato.
Numerosi i feat di cartello largamente preannunciati: Offset, Future, J Balvin, Lil Mosey, Diplo, Steve Aoki, 7ari, London On Da Track, Sky Rompiendo, Marracash e Guè Pequeno hanno preso parte al progetto più importante della carriera di $€, che non si esaurirà certo con questa release eterogenea, tra reggaeton, trap e chitarre.
Agli ascoltatori più attenti non è infatti sfuggita l’assenza di alcuni snippet rivelati nel docu-film di Prime Video Famoso. Ci sono dunque pochi dubbi su una deluxe in agenda, con cui mettere in cassaforte il fine ultimo del disco: il posizionamento internazionale di Sfera Ebbasta. Dalle parti di Our Generation Music si sono già accorti di lui. Ma è probabilmente solo l’inizio.
Non resta che prendersi tempo per l’ascolto del disco più importante dell’anno per il game italiano, nonché fra i più rilevanti del panorama europeo. Ma i fan di vecchia data di Sfera Ebbasta non disperino. $€ Freestyle è tutta per loro. Per il resto, croce sulla scena, croce sull’estero, croce al collo.