Hip Hop

Sfera Ebbasta “in cima” al Duomo per il nuovo disco: «Ora tocca a me»

In un video IG che ripercorre le tappe salienti della carriera, Sfera Ebbasta annuncia il disco in versione “madunina” e condivide uno snippet

Autore Filippo Motti
  • Il9 Ottobre 2020
Sfera Ebbasta “in cima” al Duomo per il nuovo disco: «Ora tocca a me»

Arrivati a questo punto, l’hype è decisamente alle stelle. Sfera Ebbasta ha scoperto le carte, pubblicando su Instagram un video che lo ritrae in vetta al Duomo al posto della Madonnina. Il motivo? Presentare ufficialmente l’arrivo del nuovo album di inediti. Con un’incognita sul titolo: il disco si chiamerà $€?

https://www.instagram.com/p/CGHz0WpIjHa/

Per i fan, rimasti a digiuno di nuovi progetti solisti del loro beniamino ormai da Rockstar (2018), è la fine di una attesa estenuante, parzialmente ripagata dall’ascolto di un breve estratto di un inedito dell’album alla fine della clip.


Un semplice snippet, che però rende l’idea di una delle dimensioni sonore che incroceremo nel nuovo disco di $€, e ci permette di inquadrare meglio il video caricato da Charlie Charles nelle scorse ore.

Quali feat per Sfera Ebbasta?

Un mix di annunci, manifesti, indizi e elementi concatenati all’ombra del Duomo, che stanno tenendo tutti col fiato sospeso – in particolare per quel che riguarda le collaborazioni.


https://www.instagram.com/p/CGFO31-IQgJ/

Sappiamo bene quanto le voci sui featuring internazionali presenti rimbombino da ogni dove. Da J Balvin (dato pressoché per certo) e Drake (il grande sogno), da Steve Aoki e Rosalía fino alla strofa postuma di Pop Smoke (web rumor dell’ultima ora) se ne stanno sentendo di ogni.

Non resta che aspettare un gesto di Sfera Ebbasta, che punterà ad allargare ulteriormente il proprio trap kingdom senza dimenticare le latin vibes: «Non vedo l’ora».

Share: