Hip Hop

Tedua ha svelato i feat del “Paradiso”

Venerdì uscirà il sequel de “La Divina Commedia”: tra gli ospiti anche Angelina Mango e Annalisa

Autore Billboard IT
  • Il20 Maggio 2024
Tedua ha svelato i feat del “Paradiso”

Tedua

Tony Boy, Annalisa, Izi, Disme, Vaz Tè, Bresh, Capo Plaza e Angelina Mango: sono questi i feat del Paradiso di Tedua, in uscita questo venerdì. Gli ospiti si aggiungono quindi a Baby Gang, Kid Yugi, Sfera Ebbasta, Salmo, Federica Abbate, Geolier, Lazza, Guè, Marracash, bnkr44 e Rkomi, già presenti ne La Divina Commedia. Il rapper ha svelato anche la tracklist.

Qualche giorno fa Tedua aveva mostrato la copertina, scattata anche questa volta da David La Chapelle. “Ero con lui alle Hawaii, in un vero giardino dell’Eden”, ha scritto il rapper a proposito dello scatto della copertina del Paradiso. “Stavamo spaccando ma non c’era ancora lo scatto definitivo per la copertina. Gli dissi: “David fammi una foto mentre mi tuffo!” Una volta bagnato il vestito, sarebbe stato inutilizzabile ma lui mi assecondò, immortalando il tutto buona la prima. Ciò che ha reso magica questa unione è che la scia dell’abito formò una diagonale. La stessa che ritroviamo nelle copertine “Inferno” e “Purgatorio”, precedentemente scattate, come simbolo di confine tra i due mondi”.

Tedua presenterà ufficialmente live il Paradiso durante gli I-DAYS Milano Coca Cola 2024, dove il rapper di Genova si esibirà per ben due sere consecutive, un unicum nell’ambito del festival (oltre al fatto che si tratta del primo headliner italiano). Gli appuntamenti con Tedua sono fissati per il 29 e il 30 giugno all’Ippodromo SNAI, dove l’apertura sarà affidata a Night Skinny e rispettivamente a 21 Savage e Offset.

La tracklist del “Paradiso” di Tedua

Di seguito la tracklist completa e i feat del Paradiso di Tedua.

  1. Paradiso II
  2. Mare calmo
  3. Al limite (ft. Tony Boy)
  4. Kill Bill
  5. Beatrice (ft. Annalisa)
  6. Jolly Roger (ft. Izi, Disme, Bresh, Vaz Tè)
  7. Parole vuote (La Solitudine) (ft. Capo Plaza)
  8. Angelo custode (ft. Angelina Mango)
Share: