Hip Hop

Travis Scott ha annunciato un nuovo brano con The Weeknd e Bad Bunny

“Utopia” è davvero sempre più vicino. La collaborazione tra i tre vedrà la luce stasera

Autore Billboard US
  • Il20 Luglio 2023
Travis Scott ha annunciato un nuovo brano con The Weeknd e Bad Bunny

Travis Scott agli MTV Video Music Awards nel 2021

Travis Scott è pronto a fare un dolce regalo ai suoi fan. Stanotte ha infatti annunciato sul suo profilo Instagram l’arrivo di una collaborazione con The Weeknd e Bad Bunny (il quale, in un’intervista rilasciata a Rolling Stone, aveva già spoilerato il featuring con il rapper). Il brano sarà pubblicato stasera e sembrerebbe intitolarsi Lollipop (dal chupa chups rosso raffigurato in copertina). “Flame Abe Benito”, ha poi scritto Travis sotto la foto (Flame aka Travis Scott, Abe aka The Weeknd e Benito aka Bad Bunny, ndr).

Utopia, dunque, sembra davvero essere più vicino che mai. L’uscita è infatti prevista per il 28 luglio, giorno in cui Travis Scott si esibirà alle Piramidi di Giza, un evento che ha creato non poche polemiche. In una dichiarazione ufficiale del governo egiziano, infatti, si legge che il Sindacato delle professioni musicali d’Egitto aveva intenzione di cancellare lo show per motivi di sicurezza e di protezione del pubblico. Nonché di salvaguardia dei valori e delle tradizioni del popolo, contrastanti con quelli rappresentati da Travis Scott. Tuttavia, nelle ultime ore Live Nation ha confermato proprio a Billboard che il live del rapper di Houston alle Piramidi si farà. L’evento sarà trasmesso in live streaming mondiale.

Per Travis Scott si tratta del quarto album, che arriva a distanza di cinque anni da Astroworld, che ha debuttato al primo posto della Billboard 200 e all’interno del quale erano contenuti numerosi singoli – tra cui Sicko Mode, Stargazing e Carousel – che hanno stazionato a lungo nella Billboard Hot 100.

Share: