Hip Hop

La figlia di Travis Scott e Kylie Jenner ha fatto il suo debutto musicale in “Utopia”

La voce della piccola, nata cinque anni fa dalla relazione tra il rapper e la sorellastra di Kim Kardashian, si sente in “Thank God”

Autore Billboard US
  • Il1 Agosto 2023
La figlia di Travis Scott e Kylie Jenner ha fatto il suo debutto musicale in “Utopia”

Travis Scott, Kylie Jenner e Stormi

La piccola Stormi sta seguendo le orme di papà. La bambina, nata cinque anni fa dalla relazione tra Travis Scott e Kylie Jenner, fa un’adorabile apparizione nell’album appena uscito del rapper, Utopia, e la sua dolcissima voce si sente nel brano Thank God, quando Travis Scott grida Stormi nel testo: “Storm è una minorenne, ma sai che sta vivendo da grande”. A quel punto lei risponde: “Esatto, papà”.

Travis Scott e Kylie Jenner hanno due figli insieme: Stormi e Aire, di un anno. Durante le vacanze sono iniziate a circolare voci sulla separazione della coppia in seguito a notizie non confermate secondo cui il rapper avrebbe tradito la sorellastra di Kim Kardashian. I due si frequentano dal 2017, si sono separati brevemente nel 2019 per poi riconciliarsi un anno dopo e lasciarsi nel 2022, dopo la nascita del loro secondogenito.

La frecciatina di Travis Scott a Timothée Chalamet

Da allora, la fondatrice di Kylie Cosmetics è stata legata sentimentalmente all’attore Timothée Chalamet. Sembra infatti che Travis Scott abbia fatto un riferimento alla nuova relazione della sua ex nella sua canzone Meltdown: “Chocolate AP and chocolate the Vs got the Willy Wonka factory/ Burn an athlete like it’s calories/ find another flame hot as me, b–“. La frase su Willy Wonka sembra riferirsi al ruolo di protagonista di Chalamet nel film di prossima uscita, Wonka. Tuttavia, Kylie Jenner e Timothée Chalamet non hanno confermato pubblicamente la loro relazione.

Share: