Indie

Guarda in anteprima la versione live di “Teke Kaki” dei Pop X

Paradossali, assurdi, sopra le righe. Tornano i Pop X con un nuovo video: “Teke Kaki”, prima traccia di “Musica per Noi”, viene presentata in anteprima per Billboard Italia in un’inedita versione live, registrata all’H2NO di Pistoia

Autore Billboard IT
  • Il30 Maggio 2018
Guarda in anteprima la versione live di “Teke Kaki” dei Pop X

Paradossali, assurdi, sopra le righe. Tornano i Pop X con un nuovo video. Teke Kaki, prima traccia di Musica per Noi, viene presentata in anteprima per Billboard Italia in un’inedita versione live, registrata all’H2NO di Pistoia. Come non approfittare dell’occasione per fare qualche domanda ai ragazzi? Nota bene: il Maestro Davide Panizza ci ha esplicitamente chiesto di non apportare modifiche al testo inviato. Chi siamo noi per opporci?

Come sta andando il tour di Musica per Noi?


Molto mene abbiamo riempito il mercato del pesce di Roveré della Luna, all ultimo concerto c’erano persone in tenda.

Perché avete deciso di far uscire questa versione live di Teke Kaki?


PErché il mondo diventia un postoi milore

Nell’ultima intervista a Billboard, Davide ha definito il brano come “un pezzo con un’atmosfera alla The Sims ma con la voce che canta un rap in dialetto trentino”. Confermate questa versione?

EH si cierto

Tra maggio e giugno sono previste quattro date all’estero: come sarà accolto secondo voi il progetto Pop X?


Sieropositivamente

A Parigi invece siete stati i protagonisti di una delle serate speciali organizzate dai Phoenix: artisti italiani e francesi hanno suonato alla Gaité Lyrique in apertura ai loro concerti.

Ci ad petiamo di incontrare i fratelli Mazzalai di origini trentine e di poterci confrontare con loro sull annosa questione della deviazione dell Adige.

Ultima domanda: nel prossimo disco io ci metterei un po’ di trap, ci state? E chi scegliereste per un featuring?


TAP?? Certo Tip

Guarda il live di Teke Kaki in anteprima



Share: