Indie

Guarda in anteprima il video di “Viola” dei Crevice

Il nuovo album dei milanesi Crevice è “Pesci”. Lo anticipa il singolo “Viola”, con il suo indie rock potente ma melodico, di cui vi presentiamo in anteprima il videoclip

Autore Billboard IT
  • Il12 Febbraio 2019
Guarda in anteprima il video di “Viola” dei Crevice

Crevice - Viola - 2

Un bell’indie rock potente e melodico al tempo stesso è la ricetta musicale di Viola, il nuovo singolo dei milanesi Crevice. Il brano anticipa l’uscita del nuovo album della band, Pesci, ed è accompagnato da un videoclip che vi presentiamo oggi in anteprima.

Crevice - Viola - 1

Così si descrivono i Crevice: “un trio alternative che affonda le sue radici nella malinconia del grunge, nella poesia del cantautorato, nella rabbia del rock e nell’inquietudine di un cantato in italiano dagli spunti sognanti”. Il 27 febbraio all’Arci Ohibò di febbraio si svolgerà il release party di Pesci.


Guarda in anteprima il video di Viola dei Crevice



Crevice – Bio

La prima formazione dei Crevice vede la luce nel 2006 da un’idea del cantante Elia e del chitarrista Luca. Negli anni subiscono diversi cambi di formazione. Nel 2010 la band pubblica il suo primo EP, Odissea. Nei primi mesi del 2014 esce il primo album Aspetto nel Fuoco, che viene portato dal vivo in numerosi locali e festival del nord Italia. A settembre del 2014 la band annuncia lo scioglimento. Ad ottobre 2017, dopo tre anni di silenzio, il gruppo torna sulle scene con una nuova formazione e a maggio del 2018 entrano in studio con il produttore Davide Lasala per registrare il secondo album presso l’Edac Studio. I Crevice sono Elia Biancardi (voce e chitarra), Federico Campanelli (batteria), Andrea Nembri (basso).

Share: